RSS

domenica 7 marzo 2010

Come stiamo procedendo

Gli imbianchini - o meglio, "artisti" - Lucio e Alessandro hanno finito il lavoro questa settimana. Il risultato è a dir poco splendido.


Questa è la camera da letto: prima la parete azzurra era ricoperta da carta da parati, il soffitto era marrone e le pareti marroncine chiare in tonalità. L'armadio era verde acquamarina.



Questa è la parete del soggiorno dove monteremo il mobile TV. Il soggiorno aveva il soffitto verde intenso e le parete in tonalità verdino. Ora è grigio, con soffitto bianco,e una sola parete spatolata.



Questa è la sala da pranzo. Anch'essa ha le pareti grigie con il soffitto bianco (anch'essa, come il soggiorno, era verde) e una sola parete gialla spatolata, per accogliere nel modo migliore un importante dipinto di Ruiz Pipo'. Sullo sfondo si intravede un dettaglio della camera da letto azzurra.



Questa griglia era, in origine, verde e s'intonava con il verde della zona giorno. Abbiamo preservato i dettagli dorati e l'abbiamo dipinta di bianco per esaltarne le curve e renderla più luminosa.

Che dire, insomma... Non potevamo sperare di meglio! La casina sta crescendo ottimamente!

0 chiacchiere:

Posta un commento