RSS

lunedì 22 febbraio 2010

Inondazione!

CalciatorO e vAlina sono stati inondati di oggetti bellissimi, che hanno scelto in una selva che neanche il mercatino dell'antiquariato. Grazie a Titti e Dottor P, hanno potuto arredare questa casa e le prossime due che compreranno arricchendosi. Avranno soprammobili per tutta la vita, vasi, servizi di piatti, bicchieri, posate, pentole.

Ah, le pentole. Il famoso pellegrinaggio a Brescia ha avuto come esito - tra gli altri - una batteria di pentole nuove che Mondial Casa, a noi, ci fa una pippa. Quando mi è stato detto "potete prendere tutte le pentole che volete, a noi non servono" il mio animo femminile ha visualizzato risotti, arrosti, patate al forno e cene per dieci e ha sentenziato: "le voglio tutte". E così ho riempito quattro scatoloni di oggetti per cucinare, padelle antiaderenti, pentole nuove di pacca, pirofile di ogni materiale e dimensioni e gli irrinunciabili tupperware.

Domani arrivano gli imbianchini che trasformeranno la casa nella nostra capanna d'amore!

1 chiacchiere:

Unknown ha detto...

Beh non hai detto niente del mobile TV, sul quale finalmente siamo giunti ad un accordo!! Potresti postare la ricostruzione grafica...

Posta un commento